Tunisia: mini tour in 4×4

>Sprintours offre una vacanza 4 giorni / 3 notti in pensione completa, con partenza da Milano, in Tunisia:

1 GIORNO: ITALIA/TOZEUR

Partenza dall’Italia con voli di linea Tunisair. Assistenza del nostro personale all’aeroporto di partenza per il disbrigo delle formalità di imbarco. Arrivo a Tozeur dopo 1h45 trasferimento in 4×4 all’hotel RAS EL AIN cat. 4 stelle. Sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio visita di Nefta, città religiosa, considerata la più bella oasi di tutta la regione. Proseguimento tra le dune per ammirare il tramonto con degustazione del thé nel deserto. Ritorno in hotel a Tozeur. Cena e pernottamento.

2 GIORNO: TOZEUR/CHEBIKA/TAMERZA/MIDES/NEFTA/TOZEUR

Partenza per la scoperta delle oasi di montagna: Chebika, Tamerza, Midés. Visita dell’antico villaggio di Chebika e visita della sorgente. Proseguimento per Midés. Scoperta dei suoi magnifici canyons e proseguimento per Tamerza con sosta per il pranzo. Visita della grande cascata e scoperta dell’antico villaggio. Ritorno a Tozeur. Pomeriggio libero per la visita di Tozeur. Cena e pernottamento in hotel.

3 GIORNO

Dopo la prima colazione partenza per Chott El Jerid (lago salato) con la stupenda estesa del Sahara dove si ammirano i miraggi sosta per uno snack ritorno a Tozeur e trasferimento in tempo utile per l’aeroporto partenza con volo Tunisair diretto per Milano.

• Possibilità di prolugamento di soggiorno a Djerba o a Tozeur

• Possibilità di soggiorni 5 Giorni/4 Notti Domenica – Giovedì
 
Prezzi a partire da 560 euro a persona!

Ti è piaciuta questa offerta? Ti chiediamo un favore, clicca su "Mi piace" ;-)



Dai un'occhiata ai nostri articoli da viaggio esclusivi: tutti con SPEDIZIONE GRATUITA!