Il Giro del Trentino in sette giorni

>

Gli undici piccoli relais del club Trentino Charme presentano per l’estate 2011 una proposta originale: una settimana da trascorrere in due maison a scelta, compiendo un tour della regione nel pieno del suo rigoglio naturale
Se cercate una proposta innovativa per l’estate 2011, la troverete sulle montagne di Trento. Il club Trentino Charmeundici case che sono altrettante oasi di relax, pace e gusto – vi offre la possibilità di trascorrere una settimana “a bordo del piacere”, scegliendo tra due diverse strutture, passando da un relais a un vecchio maso o da una residenza storica a una struttura di design e viceversa. Potrete scoprire i migliori angoli della regione, compiere un tour fra montagne, laghi, castelli e piccole città, immergendovi nel semplice e attraente lifestyle delle maison che fanno parte del gruppo, perdendovi nell’incanto della natura, senza dover pensare a nulla.
Ecco come funziona la girovagante proposta: il percorso permette di trascorrere 3/4 giorni di vacanza in una struttura, per poi passarne altri 3 (per un minimo di 7 notti) in un’altra, collocata in una diversa destinazione trentina. Così potrete partire per esempio da Madonna di Campiglio in Val Rendena, trascorrere un po’ di tempo lì, tra negozietti e posti chic, e poi trasferirvi a Canal San Bovo in Valle del Loze, nella quiete più assoluta. Senza pianificare tutto alla partenza, ma affidandovi a chi lavora per voi.
Potrete infatti scegliere la vostra vacanza “itinerante” facendovi dare una mano da un responsabile in hotel, il quale vi aiuterà a confezionare una soluzione “taylor made” studiata apposta per voi. Da dove partire?  Basta scegliere una struttura, un punto di partenza e il resto è fatto. Pensano a tutto loro. E se non vanno bene Madonna di Campiglio e Canal San Bovo, le alternative abbondano: Sant’Antonio di Mavignol, Campo Lomaso, Giovo, Sopramonte,  Ronzone, Campitello di Fassa, Vigo di Fassa, Panchià e Arco. Una costellazione di opportunità tra cui sbizzarrirsi.
I prezzi variano ovviamente da luogo a luogo. Partono comunque da 65 euro a testa con trattamento di B&B in camera doppia. Tutto varia a seconda delle preferenze di ciascuno. Ma gli incastri sono davvero molteplici e i percorsi possibili numerosi. Tutti all’insegna della classe, della misura e dei colori traboccanti del Trentino d’estate.
Per informazioni: Trentino Charme – Club di Prodotto
Ti è piaciuta questa offerta? Ti chiediamo un favore, clicca su "Mi piace" ;-)



Dai un'occhiata ai nostri articoli da viaggio esclusivi: tutti con SPEDIZIONE GRATUITA!