Pasqua in agriturismo a Firenze

>

Il Monsignor della Casa Country Resort & Spa propone un pacchetto valido dal 22 al 26 aprile 2011, unendo idealmente le celebrazioni del nostro pianeta e della festività pasquale.

Meta incantevole a Borgo San Lorenzo, nel Mugello, a 27 km da Firenze, carratterizzata  da eleganza e grazia nell’arte del ricevere, è un rifugio per intenditori, un luogo dove ritrovare il gusto della lentezza, delle cose realizzate con calma. In una parola del piacere di vivere. La raffinatezza d’animo propria della gestione del resort si rispecchia nelle scelte architettoniche e d’arredamento. Ne sono prova i soffitti con travi in legno a vista, i pavimenti in cotto, i caminetti, i letti a baldacchino e in ferro battuto, la tappezzeria con motivi allegri e i complementi che trasmettono calore.

Un luogo ideale per godere della magnifica natura toscana e di qualche giorno di relax e cultura.

L’offerta prevede 3 notti, il pranzo di Pasqua con 4 portate bevande incluse nel Ristorante del resort, e l’utilizzo di tutte le strutture sportive (resort (campi da tennis, calcetto, pallavolo, tavolo da ping-pong e mountain bike).

Il costo del pacchetto, con trattamento di B&B è di 393 euro a persona. I bambini fino a 3 anni sono ospiti dell’albergo.

Ti è piaciuta questa offerta? Ti chiediamo un favore, clicca su "Mi piace" ;-)



Dai un'occhiata ai nostri articoli da viaggio esclusivi: tutti con SPEDIZIONE GRATUITA!